candidato sindaco - Attualmente libero professionista e consulente informatico. Cresciuto nello scoutismo fa tutt'ora parte del movimento adulti scout, da sempre sono attivo nei comitati cittadini, negli anni novanta nel comitato sicurezza Romea che ha portato all'installazione dei semafori a S.Anna e Valli. Nel 2009/2011 nel coordinamento provinciale e regionale dei comitati contro il nucleare e dal 2016 nel comitato no GPL del quale sono stato presidente fino a fine 2020
Fisioterapista. Sono testarda e con un forte senso del dovere. Un cantante a me caro disse "la libertà è partecipazione", Chioggia merita il massimo della partecipazione ed io voglio partecipare. A volte mi sento dire che sono troppo idealista ma senza un ideale ed un obbiettivo da raggiungere che vita è?
Dal 1978 ho avuto diverse esperienze lavorative, in particolare come agente di commercio per articoli professionali e sportivi per la pesca, per la Centrale del latte di Chioggia, per la Perfetti Spa Lainate (MI). Dal 2016 sono coadiutore presso la tabaccheria di famiglia, dal 2019 in pensione. Mi piace ascoltare le persone, discutere sulle questioni che riguardano la città di Chioggia, ora ho l’occasione per fare concretamente qualcosa per Chioggia. Mi reputo una persona determinata, pratica e responsabile: mi piace mettermi in gioco, tirarmi su le maniche e cercare soluzioni semplici e concrete. Amante della fotografia e del fai da te.